Nelle ‘inchieste’ diamo spazio e mettiamo a fuoco particolari fatti, denunce e problemi sanitari, sociali e di costume. Accogliamo e produciamo analisi e indagini per ottenere chiarimenti, informazioni, spiegazioni e scoprire i lati meno chiari o trascurati di alcuni aspetti dei temi di cui ci occupiamo, anche su segnalazione di chi ci legge, delle associazioni e dei medici.
Come per tutti i contenuti di Mani sul Cuore, anche le inchieste rispondono ai parametri di ‘notizia verificata’. Le inchieste sono sempre documentate e valutate nella maniera più chiara e completa possibile, seguendo i principi che trovate nella sezione dedicata. Non diamo spazio ad allarmi non supportati da prove e supporto scientifico.
TRASPARENZA
AFFIDABILITÁ
AUTORI
DATE, BIBLIOGRAFIE E FONTI
FINANZIAMENTO
Le dichiarazioni e le opinioni pubblicate sulle pagine di manisulcuore.it sono espresse da specialisti a scopo informativo e redatte da giornalisti scientifici e non sono destinate a sostituire la consulenza, la diagnosi o il trattamento medico professionale. È pertanto necessario rivolgersi al proprio medico di fiducia o allo specialista di settore per ogni approfondimento o decisione in materia della propria salute.
Polytech Health & Aesthetics Italia S.r.l. non interviene sul contenuto degli articoli e sulla selezione dei temi affrontati e non è né può, in alcun modo, essere ritenuta responsabile per il loro contenuto, né per qualsiasi danno diretto o indiretto che possa derivare da dichiarazioni, opinioni, e articoli espressi dagli autori. Pertanto, è e sarà sollevata da qualsivoglia responsabilità di natura civile, penale o amministrativa derivante dalle affermazioni e/o dagli interventi espressi sul sito Web. Polytech Health & Aesthetics Italia S.r.l. non assume alcuna responsabilità per la correttezza e la completezza dei siti web di terze parti visitati tramite ManiSulCuore.it.
In ottemperanza alla legge sull’editoria italiana, si segnala che questo sito non è un periodico, non ha cadenze di aggiornamento preordinate e prevedibili e non è una testata giornalistica. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.